Lettera dell’Arcivescovo e sussidio per vivere in famiglia il Triduo Pasquale in tempo di Coronavirus

Buongiorno carissimi,

vi inoltriamo il sussidio preparato dalla nostra Arcidiocesi per vivere e celebrare in famiglia il Triduo Pasquale, uno schema semplice per riscoprirsi Chiesa domestica e per celebrare, nel calore degli affetti familiari, il Mistero Pasquale, centro e fondamento della nostra fede.

Non sciupiamo questa occasione di grazia per gustare la bellezza della preghiera fatta in famiglia e per fare Pasqua.

Condividiamolo con i nostri contatti e invitiamo tutti a questa celebrazione domestica della Pasqua.

Vi abbracciamo (almeno qui possiamo) e vi benediciamo.

Don Antonio e Don Nino

PREMI QUI PER SCARICARE IL SUSSIDIO QUI